CONCORSI STUDENTI

1° classificato: "Giuseppe Medici" - Legnago

2° classificato: "Enrico De Nicola" - Piove di Sacco

3° classificato: "Viola-Marchesini" - Rovigo

(ITA Ottavio Munerati - S.Apollinare)

Premiazione del 20/12 presso la sede di Avepa - Padova

Si ringrazia Avepa per l'organizzazione concorsuale, l'Assessore Giuseppe Pan, il Direttore di Avepa Fabrizio Stella e tutti i collaboratori di Avepa.

AVEPA DEL FUTURO
CORSO ASL BONIFICHE CHIUSURA

ANBI - ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Il progetto con l'ANBI VENETO, si prefigge come principale obiettivo, quello di aumentare le competenze nel settore, utilizzando lo strumento dell'Alternanza Scuola - Lavoro, elemento cardine importante ed insostituibile in termini esperienziali.

Destinato agli studenti agli studenti della Rete degli Istituti Agrari del Veneto, partecipano al corso:

• ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - ANBI - RETE IST.AGRARI DEL VENETO

Coordinatore: Prof. Franco Pivotti (f.pivotti@gmail.com)

Segreteria Organizzativa: Prof.ssa Teresa Boato (t.boato@istitutoagrariosartor.it)

CALENDARIO INTERVENTI:

• 18 LUGLIO DALLE 9,00-13,00 Introduzione - Dott.ssa Lisa Milan (ANBI - VENETO)

• 1 SETTEMBRE DALLE 9,00-12,00 Imp. Project Work - Prof. Franco Pivotti

• dal 4 al 12 SETTEMBRE - ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 52/54 ORE

• 5 ottobre : consegna relazione sull' attività di alternanza . Deve contenere una sintesi dell'attività che avete svolto

• 15 ottobre : consegna project work - progetto personale elaborato secondo lo schema che vi è stato dato

• Nel giro di 10 giorni i lavori verranno esaminati e vi verranno rispediti con eventuali suggerimenti per la stesura finale.

• 31 ottobre : consegna project work e power point ( 8/10 slides)

• Tutti i materiali dovranno essere inviati alla sottoscritta ed al professor Pivotti